Sul sito di Bosch è online la nuova live chat “Chiedilo a Bosch!”

Sul sito di Bosch è online la nuova live chat “Chiedilo a Bosch!”Dal 1 al 30 aprile, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9-13, Bosch mette a disposizione il suo team di esperti prodotto per rispondere a domande, dubbi e curiosità sull’utilizzo degli elettrodomestici Bosch tramite la live chat attivata sulla home page del sito ufficiale del marchio.

Saranno i Responsabili di Prodotto ed i Trainer dell’azienda in prima persona a prendere in carico le richieste dei consumatori, creando così un legame diretto e vicino tra il marchio Bosch ed il pubblico.

Lo strumento della live chat dà vita ad una consulenza semplice e immediata, dedicata a tutti coloro che già possiedono un elettrodomestico Bosch a casa, ma anche a coloro che intendono avvicinarsi al marchio e desiderano porre quesiti specifici sui prodotti e relative tecnologie.

La nuova modalità di assistenza interattiva verrà comunicata anche tramite newsletter dedicate e sui canali social Facebook e Instagram “Bosch Home Italia”.