Da Electrolux il purificatore intelligente e silenzioso

Da Electrolux il purificatore intelligente e silenzioso Soprattutto in questo periodo che passiamo tante ore a casa, diventa fondamentale purificare con costanza e regolarità gli ambienti indoor. Per respirare un’aria più salutare, pulita e fresca Electrolux ha pensato ad un nuovo purificatore d’aria personalizzabile: intelligente e silenzioso Pure A9 cattura il 99,9% di batteri e di sostanze irritanti, creando un microclima su misura sano e favorevole.

La caratteristica distintiva e performante di Pure A9 risiede negli esclusivi sistemi di filtraggio realizzati a forma cilindrica a 5 stadi per una massima depurazione dell’aria. Grazie ai 360 filtri a disposizione, è possibile personalizzare completamente il purificatore in base alle esigenze personali e stagionali: si passa dal filtro BREATHE360 che riduce rapidamente la quantità di polline interno, al filtro BREEZE360 per rimuovere i cattivi odori e la polvere fino al filtro FRESH360 ideale per chi ha animali domestici. Ciascun filtro è identificato tramite “smart tag” che tiene traccia del suo utilizzo, indicando la durata residua.

Pure A9 è dotato della tecnologia di filtrazione antibatterica IONPURE che cattura il 99.9% dei batteri e delle sostanze irritanti presenti nell’aria e dal filtro ai carboni attivi altamente poroso che consente di intrappolare odori sgradevoli e gas. Mentre, con la tecnologia Deep Filtration, i filtri forniscono una barriera efficace contro le particelle microscopiche, intrappolandone il 99,5%, fino 0.3μm.

Dal design moderno ed elegante, rifinito con maniglie in eco-pelle, Pure A9 richiama lo stile scandinavo semplice e pulito. Nelle sue differenti nuances di colore, grigio chiaro e grigio scuro, è progettato per inserirsi in armonia con gli spazi interni, diventando un elemento di arredo da esporre nel living. In più, con soli 17db(A) alla minima velocità, assicura una silenziosità assoluta.

Questo purificatore intelligente garantisce un ambiente sicuro e salutare in ogni momento della giornata anche da remoto: infatti, mediante l’apposita applicazione è possibile monitorare e ottimizzare la qualità dell’aria, affidando la perfetta regolazione direttamente a Pure A9. Che sia in soggiorno o nella stanza da letto, il purificatore riesce a raggiungere tutte le zone desiderate, anche quelle più lontane, mediante il sistema AirSurround che, attraverso un movimento spirale interno potente ma delicato, fa circolare e purificare l’aria ad una velocità fino a 3 volte superiore rispetto a quella dei modelli tradizionali, mantenendo un flusso naturale. Pure A9 è idoneo per ricoprire e sanificare gli ambienti con dimensioni fino a 129 m² (per i modelli PA91-604DG e PA91-604GY) e 92m² (per i modelli PA91-404DG e PA91-404GY). Inoltre, l’esclusivo sistema PureSense misura i livelli di inquinamento interno ed esterno e regola automaticamente la velocità di purificazione.

Pure A9 assicura uno stile di vita in salute di giorno e consente di dormire meglio di notte grazie ai potenti e silenziosi motori che lavorano costantemente per regolare qualità dell’aria interna e rimuovere ogni impurità, creando così un ambiente abitativo sano e confortevole.