Lo smartworking ai tempi del Covid-19: FRANCESCO SALZA

Francesco Salza, Consumer Electronics Director di LG Electronics

Continuano a giungere le testimonianze dal mondo dell’elettrodomestico, come le parole di Francesco Salza, Consumer Electronics Director di LG Electronics:

“Siamo nel bel mezzo di una tempesta: Improvvisa.
E oggi più che mai abbiamo una grande responsabilità: guardare al futuro e modificare il nostro modo di navigare interpretando velocemente I cambiamenti in atto.
Cambiamenti che sono convinto saranno strutturali.
Ora sicuramente l’imperativo è quello di prenderci cura delle nostre famiglie, delle comunità a cui apparteniamo e anche di noi stessi.
Tanto è il tempo che trascorriamo con le nostre famiglie: ad esempio in 23 anni non mi era mai capitato di pranzare a casa! E questo devo dire è una cosa piacevole.
Grazie allo smart working, che abbiamo attivato in LG da un mese, riusciamo a mantenere inalterate le relazioni con la nostra famiglia lavorativa. Siamo tutti diventati degli esperti di webex, garantendo di fatto ottimale il livello di servizio.
Come LG , fin da subito, abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie atte a tutelare la salute delle persone, dallo smart working fino ad arrivare all’attivazione di una Assicurazione per la copertura delle spese dirette ed indirette in caso di ricovero per Covid 19.
E grazie all’iniziativa #LGCARES, LG sostiene gli ospedali attraverso la donazione di dispositivi tech e di mascherine protettive.
Questa emergenza ci cambierà e saremo più forti e smart di prima.
Un Abbraccio a tutti!”

I precedenti contributi:

Francesco Misurelli, Beko

Alessio Villa, Haier

Lorenzo Comaschi, Miele

Nico Trotta, Karcher

Alberto Di Luzio, Midea

Massimiliano Giorgino, Vesit

Paolo Lioy, Whirlpool