H-FREE 500 di Hoover protagonista di una campagna TV

H-FREE 500 di Hoover protagonista di una campagna TVC’è chi durante questa emergenza vuole essere presente nella vita delle persone e continua a prendersi cura della degli ambienti domestici ottimizzando i tempi di pulizia. Si tratta del brand Hoover che ha lanciato un nuovo spot di H-FREE 500, la scopa elettrica senza filo compatta, leggera e multifunzione.

“Clean the way you live” è il claim della campagna che ha come assoluta protagonista l’ultima arrivata della gamma H-FREE, lanciata da Hoover nel 2019 con lo scopo di proporre al mercato un prodotto fortemente innovativo e dotato di caratteristiche uniche.

Dopo una serie di passaggi sulla piattaforma SKY, lo spot firmato dall’agenzia Dilemma per Hoover sarà on air in TV – su La7 dal 20 marzo all’11 aprile, su Discovery e su tutte le reti Mediaset dal 22 marzo all’11 aprile – con tagli da 10, 15, 20 e 30 secondi e sulle principali piattaforme social con una digital campaign che utilizza il taglio da 6 secondi.

Lo spot, che nelle prossime settimane verrà trasmesso anche in UK, racconta con un tono caldo e familiare l’efficacia e l’efficienza di H-FREE 500 nel prendersi cura di tutti gli angoli della casa, grazie anche alla gamma di accessori che rendono facile ed estremamente comodo pulire tutti i tipi di oggetti e superfici in ogni tipo di posizione e spazio.

«Con il lancio di H-FREE 500, il primo aspirapolvere compatto, leggero e multifunzione, Hoover ha fatto segnare un altro traguardo importante nella propria storia ultracentenaria, partita dall’invenzione del primo aspirapolvere portatile – sottolinea Atena Manca, Brand Manager di Hoover. – Per questo nello spot abbiamo voluto raccontare a fianco delle caratteristiche del nostro nuovo lancio la capacità del brand di rispettare la propria mission: ideare e sviluppare prodotti performanti, efficaci e in grado di contribuire al benessere delle famiglie e della qualità della loro di vita di tutti i giorni».