Leggera e ultra performante

imetec piumaImetec Piuma Extreme++SC3-400 è la scopa elettrica pratica e leggera, progettata per trattenere efficacemente anche le polveri più sottili. Caratteristica che la rende ideale in tutte le situazioni in cui, oltre a desiderare una pulizia impeccabile degli ambienti, si ha la necessità di risolvere problemi legati ad allergie e iper-sensibilità agli acari della polvere.

Con un peso di soli 4 kg è leggera e maneggevole, adatta ad un uso quotidiano e in qualunque momento ce ne sia bisogno. La sua innovativa tecnologia a doppio filtro HEPA ipoallergenico è un valido aiuto per chi soffre di allergia alla polvere. L’azione combinata dei due filtri HEPA, infatti, posti rispettivamente nel vano raccogli-polvere e nella parte frontale della scopa, consente un’aspirazione perfetta, trattenendo il 99,98% della polvere oltre allo sporco microscopico e gli allergeni.
Non è tutto. La scopa elettrica Piuma Extreme++SC3–400 si prende cura anche dell’aria delle nostre case. La tecnologia a doppio filtro HEPA infatti contribuisce a migliorare la qualità dell’aria re-immessa nell’ambiente durante le operazioni di pulizia.

La tecnologia ciclonica di questa innovativa scopa elettrica di ultima generazione Imetec rende superflui i sacchetti di ricambio per la raccolta della polvere, con un conseguente risparmio economico: sarà sufficiente rimuovere la polvere dall’apposito contenitore e gettarne il contenuto nella spazzatura.

Imetec Piuma Extreme++SC3-400 spolvera ogni tipo di superficie. Grazie alla sua versatile spazzola 3 in 1, consente una pulizia perfetta di pavimenti in ceramica, parquet e tappeti. La regolazione elettronica della potenza, posta sull’impugnatura, con un rapido tocco permette di modulare la potenza di aspirazione in base alla superficie da pulire.