Arrivano in Italia gli elettrodomestici Gorenje

GorenjeGorenje, il quarto produttore di elettrodomestici in Europa, si presenta in Italia con circa 60 modelli tra forni, piani cottura, frigoriferi e lavastoviglie, tutti distribuiti sul canale commerciale kitchen retail.

«Abbiamo sempre attribuito a Gorenje la forma di una start up, basata sull’agilità e sulla capacità di interpretare le dinamiche del mercato – ha affermato Duccio Brunetti, Sales Manager Built-in di Hisense. – Ora, la nostra sfida primaria sarà quella di portare i 70 anni di esperienza dell’azienda sul mercato italiano, indirizzandola efficacemente nel canale kitchen retail. Gorenje rappresenta un punto di eccellenza non solo per l’ottima combinazione tra tecnologia e design, ma anche per la costante cura dei dettagli realizzati nella fase produttiva. A tal proposito crediamo che in Italia ci sia ancora spazio per chi fa della qualità uno dei suoi punti di forza».

L’azienda, nata in Slovenia, fa parte del gruppo Hisense ed è nota per efficienza, affidabilità e semplicità di utilizzo, fondamentali per rendere piacevole e immediata l’esperienza, oltre che per l’impiego di tecnologie avanzate: tra queste, i programmi automatici di cottura e il Multi-Flow 360° nei forni della gamma, oppure gli IQ programmes dei piani cottura a induzione, che impostano in modo automatico tempi e temperature per ottenere cotture perfette e cibi deliziosi.