Zero calcare con il sistema stirante Imetec

Zero calcare con il sistema stirante ImetecIMETEC offre una gamma completa di prodotti per lo stiro, in grado di rispondere ai differenti bisogni dei consumatori e basati su un’innovativa e unica tecnologia per la massima protezione dal calcare. Ultimo nato della famiglia è il sistema stirante IMETEC Zerocalc® PRO CERAMIC PS2 2400, l’innovativo sistema a vapore con tecnologia anticalcare ZEROCALC® (filtri + funzione Calc-Clean), progettato per ridurre al minimo gli effetti negativi del calcare e avere un ferro in grado di garantire ottime prestazioni e più a lungo.

L’azione dei sei filtri anticalcare intercambiabili è fondamentale per preservare la durata del ferro e garantisce performance costanti nel tempo; per questo è importante effettuare una corretta manutenzione e sostituirli all’incirca ogni 3 o 4 mesi di utilizzo.
Stirare con 6x ZEROCALC® è facile e comodo, grazie all’impugnatura ergonomica antiscivolo e alla piastra ultraperformante glide ceramic ultra-scorrevole, facile da pulire e con un’elevata resistenza ai graffi, che offre una diffusione uniforme del calore senza tuttavia aderire ai tessuti.

Pratico e veloce, il sistema stirante IMETEC Zerocalc® PRO CERAMIC PS2 2400 si può rabboccare senza attese e si riscalda in un minuto, garantendo allo stesso tempo una riduzione del consumo energetico del 35% grazie alla ECO technology a basso consumo energetico.