tado°- Un milione di termostati smart venduti

tado°- Un milione di termostati smart vendutiSono oltre un milione i termostati smart venduti in Europa da tado°. Si tratta di un risultato storico per l’azienda di Monaco di Baviera fondata nel 2011 e supportata da investimenti internazionali da parte di aziende del calibro di Amazon, Total e E.ON.

I Termostati Intelligenti di tado° connettono a internet i sistemi di riscaldamento e raffreddamento e sfruttano algoritmi intelligenti per favorire il risparmio energetico e il comfort domestico.

Inoltre, tado° si adatta al meteo e riduce il riscaldamento o l’aria condizionata quando le finestre dell’abitazione sono aperte, per incrementare il risparmio energetico.

«Siamo molto felici di aver raggiunto il traguardo del milione di termostati smart venduti ma lo siamo ancora di più del fatto che i clienti continuino a scegliere tado°-, commenta Toon Bouten CEO di tado°. – L’hardware è solo una parte di quello che è l’azienda. Il cuore di tado° sono il software, i servizi e l’attenzione alla user experience che è nel nostro DNA da sempre e ci porta a cercare costantemente il massimo della soddisfazione per il cliente».