Daniele Spizzotin, Nuovo General Manager Toshiba Italia Multiclima

Daniele Spizzotin - General Manager ToshibaCambio ai vertici di Toshiba Italia Multiclima che affida a Daniele Spizzotin l’incarico di General Manager, dopo oltre cinque anni alla direzione delle vendite.

L’obiettivo è quello di dare maggior impulso ai rapporti con la distribuzione del canale ITS in un anno particolarmente intenso per il brand Toshiba sia per le importanti novità di prodotto (nuova generazione VRF in primis), presentate in anteprima a Milano a Mostra Convegno Expocomfort dal 17 marzo, che per il nuovo insediamento produttivo in Europa – a Gniezno, città situata nella Polonia centro-occidentale. Il nuovo stabilimento amplierà ulteriormente la struttura ingegneristica e produttiva globale dedicata alla produzione di prodotti per il riscaldamento, la ventilazione e il condizionamento dell´aria (HVAC) e consentirà di soddisfare le particolari esigenze del mercato europeo.

Nello svolgimento delle sue attività Daniele Spizzotin riporterà direttamente a Yann Talhouet COO & Executive Vice President Beijer Ref Toshiba HVAC.