La nuova macchina per caffè piccola e compatta di Nescafè Dolce Gusto

Nescafe Piccolo XSCon solo 27,6 cm di altezza e 13,6 cm di larghezza, Piccolo XS è l’ultima arrivata della famiglia Nescafé Dolce Gusto, disponibile in sei varianti di colore.
Si parte dalle intramontabili versioni bianco o nero, abbinabili agli stili più classici, passando per la tonalità rossa, più accesa e vivace, fino al tocco glamour della variante bianca con l’elegante inserto azzurro tiffany.

Compatta nelle dimensioni ma potente nelle prestazioni, Piccolo XS ha un capiente serbatoio da 0,8l e un sistema ad alta pressione (che raggiunge fino a 15 bar) che permette di ottenere un caffè di qualità e una crema ricca e vellutata, proprio come al bar. Inoltre, grazie alle capsule Nescafé Dolce Gusto ermeticamente sigillate, che conservano la freschezza del caffè, si può gustare ogni volta un aroma ricco e unico.

Attenta ai diversi trend di consumo, Piccolo XS è grande nell’offerta e permette infatti di preparare non solo caffè ma anche tutte le bevande in capsule dell’ampia gamma di Nescafé Dolce Gusto. Oltre 30 bevande calde o fredde tra cui scegliere tra espressi intensi, caffè lunghi, cremosi cappuccini, cioccolate e tè, il nuovo caffè ginseng, così come i caffè biologici monorigine “Absolute Origin” con caffè 100% arabica e le nuovissime capsule Starbucks by Nescafé Dolce Gusto.