Apre Falmec UK Limited

falmecIl mercato inglese è per Falmec uno dei più soddisfacenti in termini di fatturato e proprio per questo motivo l’azienda di Vittorio Veneto ha deciso di avviare ufficialmente, a partire da gennaio 2020, la filiale Falmec UK Limited, che sarà guidata da Sean Drumm responsabile di “Showtime”, distributore di Falmec per l’Irlanda dal 2007. Ad affiancare Drumm in questa nuova avventura ci saranno Ron Blount (ex Blanco & Inventum) che ricoprirà il ruolo di responsabile Business Development e un efficiente team di Sales Managers.

«Avendo lavorato a stretto contatto con Falmec per oltre 10 anni, sono convinto dell’immenso potenziale di questo brand. Con eccellenti after-sales service back up & PR expertise, il nostro scopo sarà quello di focalizzarci al 100% sul growing market share così che Falmec riceva il riconoscimento che merita» dichiara Sean Drumm.

Falmec UK Limited sarà presente per la prima volta alla prossima edizione di KBB 2020, manifestazione che si terrà a Birmingham dall’1 al 4 marzo.