CES 2020 – Netatmo presenta la Serratura e le Chiavi Intelligenti

CES 2020 - Netatmo presenta la Serratura e le Chiavi IntelligentiLa Serratura e le Chiavi Intelligenti Netatmo sono state premiate nella categoria “Home Appliances” del concorso “CES 2020 Innovation Awards”.

Il nuovo dispositivo permette all’utente di gestire e condividere l’accesso alla propria casa in modo semplice e sicuro. La porta si apre e si chiude inserendo la Chiave Intelligente nella Serratura, come una chiave convenzionale, oppure utilizzando l’applicazione Netatmo Security. Da quest’ultima è possibile configurare tutte le Chiavi Intelligenti che uno desidera abbinare alla Serratura, condividere l’accesso alla casa con tutti i membri della famiglia o con gli ospiti e disattivare una Chiave smarrita o rubata con un semplice clic sullo smartphone.

«La Serratura e le Chiavi Intelligenti Netatmo rendono la casa più sicura e offrono ai nostri clienti una maggiore autonomia nella vita di tutti i giorni. Potendo aprire e chiudere la porta dallo smartphone, non dovranno più chiamare il fabbro e attendere lunghe ore se dimenticano le chiavi in ufficio o dentro casa -, spiega Fred Potter, fondatore di Netatmo e CTO del programma Eliot di Legrand. – Progettata per resistere alle effrazioni e attacchi informatici, la Serratura ha ottenuto le certificazioni più importanti in materia e soddisfa la crescente domanda degli utenti di prodotti utili, affidabili e senza abbonamento».

La Serratura Intelligente Netatmo, basata sulla tecnologia Bluetooth, è a prova di manomissione e di duplicazione grazie alla tecnologia Near-Field Communication (NFC) ed è pensata per resistere ai tentativi di effrazione e agli attacchi informatici.