Sottovuoto a portata di mano

FoodSaver VS1192XFoodSaver VS1192X, distribuita da Nital, è la soluzione pratica e ideale se si dispone di poco spazio: la nuova macchina ha infatti un design così compatto che può essere riposta senza problemi in un cassetto o in valigia.
È semplice da utilizzare e non ha bisogno di corrente per funzionare: basta appoggiare la macchina sul sacchetto o sul contenitore SalvaFreschezza e pigiare l’unico tasto, si otterrà così il sottovuoto e il cibo conserverà sapori e proprietà nutritive e rimarrà fresco fino a due volte più a lungo rispetto ai metodi tradizionali, sia in frigorifero che nella dispensa o in borsa.
La macchina per il sottovuoto VS1192X presenta una base di ricarica e un motore potente e innovativo che effettua silenziosamente fino a 100 sottovuoti con ogni ricarica. Per ricaricare la macchina per il sottovuoto è sufficiente inserirla nell’apposita base.
VS1192X è compatibile con tutti i sacchetti con zip, con i contenitori SalvaFreschezza FoodSaver e con i tappi per il sottovuoto FoodSaver, per la conservazione di liquidi come vino e olio.
La confezione include un contenitore Salva Freschezza da 1,2 l e 10 sacchetti con zip da 0,95 l.

Meno sprechi
Grazie a FoodSaver VS1192X è possibile ridurre gli sprechi di cibo e sfruttare al massimo gli avanzi, risparmiando tempo e denaro. Si possono infatti preparare i pasti in anticipo e mantenerli freschi con il sottovuoto, sarà sufficiente poi riscaldarli e mangiarli quando si vuole. La nuova macchina per il sottovuoto è molto pratica anche per conservare il pranzo da portare in ufficio, riducendo così il rischio che non si conservi adeguatamente nel corso della giornata.
FoodSaver è il brand leader mondiale nel settore del sottovuoto per uso domestico e a oggi ha venduto oltre 20 milioni di unità. FoodSaver continua a innovare nella sua missione di mantenere il cibo fresco e sano più a lungo, con l’obiettivo di ridurre gli sprechi alimentari. In Italia si sprecano circa 2,2 milioni di tonnellate di cibo all’anno, pari a circa 37 chili a testa. I sistemi di sigillatura sottovuoto FoodSaver sono una risposta a questo problema: i cibi freschi o cucinati si conservano a lungo mantenendo inalterati tutti i valori nutritivi e quindi anche il gusto.