Assistenza 24 h su 24 con tado° 360

tado 360tado°, azienda specializzata nella gestione del clima intelligente, ha lanciato tado° 360, un prodotto Software as a Service (SaaS), che permette di rivoluzionare il settore delle riparazioni degli impianti di riscaldamento. Si tratta infatti di una nuova piattaforma che permette il controllo da remoto delle caldaie.

tado° 360 utilizza algoritmi intelligenti per la manutenzione predittiva e suggerisce soluzioni semplici e facilmente attuabili. Quando tado° rileva un’anomalia, vengono trasmesse informazioni dettagliate in modo che la società di assistenza sappia esattamente quale sia l’inconveniente e come risolverlo – in molti casi direttamente al telefono con il cliente. Se invece il guasto richiede l’intervento di un tecnico, questi sa già quali parti di ricambio e quali strumenti portare con sé per riparare l’impianto di riscaldamento già alla prima visita. In questo modo sia il cliente sia la società di servizi di riscaldamento risparmiano tempo e denaro; inoltre, l’azienda di servizi di riscaldamento può migliorare la programmazione dei propri interventi e completare più lavori contemporaneamente.