Monclick per la prima volta in TV

monclickA 14 anni dalla sua fondazione, Monclick.it è on-air su La 7 con la sua prima campagna televisiva, che ha preso l’avvio con gli spot dedicati al Black Friday per poi evolvere e concentrarsi sulla proposizione commerciale di Monclick, interessando via via i prodotti delle aziende partner: Samsung, Playstation, Beko ed Estendo.

Più in dettaglio, gli spot in onda fino al 12 gennaio mostrano un uomo che naviga su monclick.it da PC e una donna che ne consulta la versione mobile, catturando in pochi secondi l’attenzione degli spettatori per trasmettere loro i valori della società, anche grazie al claim finale “Più scelta, zero rinunce“, che riassume la mission aziendale di proporre offerte allettanti senza rinunciare alla qualità del servizio.

«Siamo orgogliosi di aver varato la nostra prima campagna TV. Monclick è attiva online dal 2005 e mai era stata usata la televisione per portare il marchio al grande pubblico -, ha dichiarato Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick. – Approdare su un nuovo mezzo di comunicazione è stata una sfida stimolante per il nostro team e, al contempo, un grande traguardo. Per la nostra prima volta in TV, abbiamo scelto la rete La7 per affinità di audience e siamo sicuri che ci garantirà un ottimo ritorno in termini di awareness».