Haier Smart Home premiata ai China Awards 2019

Sun Shubao, General Manager di Haier Europe
Sun Shubao, General Manager di Haier Europe

Durante la quattordicesima edizione dei “China Awards”, Haier Smart Home è stata insignita del premio “Top Investors in Italy”.

L’evento si è svolto all’interno della suggestiva cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, con la partecipazione di oltre 300 persone tra rappresentanti del mondo imprenditoriale, associativo e industriale italiano.

Nato per dare visibilità alle aziende che hanno saputo distinguersi e sfruttare al meglio le opportunità offerte dagli scambi tra Italia e Cina, il riconoscimento assume un valore particolare dato dal fatto che per Haier il 2019 è stato un anno di fondamentale importanza in seguito all’acquisizione del 100% di Candy Group.

Il premio è stato ritirato dal General Manager Sun Shubao, che ha sottolineato l’importanza all’interno del piano di sviluppo di Haier Smart Home dell’Europa e dell’Italia a partire da Brugherio (MB) dove Haier ha trasferito il proprio quartier generale europeo e annunciato un piano di investimenti rilevante per il 2020.
Il premio è stato organizzato dalla Fondazione Italia Cina e da MF- Milano Finanza.