Beko ha venduto 1 milione di elettrodomestici nel 2019

Francesco Misurelli, general manager Beko Italia
Francesco Misurelli, general manager Beko Italia

Sono 1 milione i grandi elettrodomestici Beko venduti nel sell-in nel corso del 2019: un risultato davvero importante che coinvolge l’intera gamma dei grandi elettrodomestici del brand, sia freestanding che built-in, e che conferma Beko una realtà in costante evoluzione, che da sempre si impegna per offrire soluzioni intelligenti e prodotti innovativi e funzionali.

È proprio da questo impegno che nascono alcuni dei prodotti più innovativi firmati Beko come la lavastoviglie free-standing con tecnologia Autodose o i frigoriferi con tecnologia EverFresh+®.

Beko è oggi veramente parte delle nostre famiglie, perché da sempre è accanto al cliente nella gestione delle piccole sfide quotidiane, come testimoniano le sue promozioni, da “Soddisfatti o Rimborsati” all’estensione di garanzia sui prodotti da incasso fino a 5 anni.

«Siamo veramente orgogliosi del risultato raggiunto grazie alle vendite dei grandi elettrodomestici – ha commentato Francesco Misurelli, General Manager di Beko Italy – Questo importantissimo traguardo non solo premia l’impegno di tutta la squadra nel costruire giorno dopo giorno una storia di successo dove le esigenze del consumatore sono costantemente al centro, ma ci spinge a fare sempre meglio per raggiungere obiettivi ancora più prestigiosi».