Trony ha aperto ad Avezzano (AQ)

Trony ha aperto ad Avezzano (AQ)È stato inaugurato sabato ad Avezzano (AQ), in via Roma 323 B/1, all’interno del Centro Commerciale “Avezzano Center”, un nuovo punto vendita Trony, in cui lavoreranno 42 addetti alla vendita.

Con l’inaugurazione di questo negozio prosegue il progetto di sviluppo sul territorio da parte di DML Spa che, oltre ad Avezzano, è già presente in Abruzzo a l’Aquila, Pescara – Città Sant’Angelo e Teramo. Con questa nuova apertura, DML Spa conta oggi in Italia 28 punti vendita facendo salire a 206 i negozi Trony sul territorio nazionale.

Il punto vendita di Avezzano, a pianta rettangolare, è stato concepito per seguire le esigenze di un moderno consumatore presentando come primo reparto all’ingresso quello dedicato ai grandi e piccoli elettrodomestici e climatizzazione. Al centro, una enorme isola con telefonia e fotografia, e a seguire informatica e audio video con tantissima scelta e tutti i prodotti più innovativi. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni IT, audio/video, fotografia, videogame e accessori.