MediaWorld: alcuni dati sul Black Friday e la nuova campagna di Natale

mediaworld nataleCon il Cyber Monday si conclude la lunga settimana del Black Friday di MediaWorld, che quest’anno ha visto esplodere le vendite online con oltre 70 ordini al minuto e il 60% delle scelte relative a pick-up in punto vendita, confermando la vocazione omnichannel dell’insegna.

Archiviato il “venerdì nero”, Media World è pronta ad affrontare il Natale con il nuovo spot realizzato dall’agenzia Armando Testa, che declina il concept “Fatto Apposta per Me” all’interno della magia dell’atmosfera natalizia.

Lo storytelling si concentra sull’emozione dello scambio dei regali e costruisce una consumer journey che si sviluppa su mezzi ATL, BTL, digital, social e punto vendita, anche attraverso un’attivazione digitale innovativa che parte da un QR code su pagine stampa e materiali punto vendita.

«MediaWorld è senza dubbio riconosciuto come il primo brand a cui gli italiani si rivolgono quando scelgono un nuovo prodotto tecnologico, prima ancora di valutare marche, caratteristiche e prezzi – commenta Giuseppe Cunetta, CMDO di MediaWorld –. La nostra promessa, soprattutto a Natale, è mettere al centro le persone e le loro emozioni, in un momento così speciale, creando l’atmosfera perfetta per celebrare un Natale tecnologico fatto apposta per ciascuno di noi».