Philips e Axa Partners Italia insieme per la salute

Philips Italy HQPhilips e AXA Partners, società del Gruppo AXA che si occupa di implementare soluzioni innovative provenienti dalla divisione AXA Innovation, uniscono le forze per supportare le persone nel prendersi cura della propria salute e del proprio benessere, in un percorso che inizia con la prevenzione e la promozione di stili di vita sani attraverso i prodotti Philips e approda su servizi di consulenza e assistenza sanitaria garantiti dal network AXA Partners.

Un impegno condiviso che prende la forma di Wellness Smart, una polizza assicurativa che sarà offerta gratuitamente a quanti acquisteranno online una selezione di prodotti Philips dedicati al benessere per lei e per lui, alla cura dell’igiene orale, alla pulizia della casa e a una cucina sana e salutare.

Accedere al servizio è facile: basta andare su www.philips.it/negozio/IT_AXA/, mettere nel carrello i prodotti e inserire il codice PHILIPSAXA prima di completare l’acquisto per ricevere Wellness Smart.

Wellness Smart ha durata di un anno dall’attivazione e comprende assistenza medica d’urgenza, assistenza sanitaria con invio di un medico, di un pediatra o di un’ostetrica a domicilio e include il servizio My Doctor – accessibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, tramite chiamata telefonica o video chiamata attraverso una linea dedicata – che garantisce, tra l’altro, consulto medico da remoto, prescrizione di farmaci con ricetta bianca, consegna a casa di medicinali e supporto nella lettura di esami e referti medici.

Wellness Smart garantisce inoltre l’accesso a un network di strutture convenzionate, prestazioni specialistiche e check-up personalizzati per tutta la durata della copertura assicurativa.