Galaxy Note 10 – L’esperienza senza confini

Galaxy Note 10 Galaxy Note 10 è una nuova linea di smartphone firmata Samsung, che regala un’esperienza di utilizzo unica, pratica e multifunzionale, grazie anche alla nuova S Pen intelligente, che permette all’utente di sfruttare funzioni di ultima generazione sia per le attività professionali sia per tenere vive tutte le proprie passioni.

Per rispondere a ogni tipo di necessità e di gusto personale, per la prima volta in assoluto, Samsung ha lanciato due versioni di Galaxy Note 10 di diverse dimensioni, ma senza compromessi: la potenza della S Pen e la massima produttività sono infatti racchiuse anche nel form factor ridotto, dove è stato inserito il Cinema Infinity Display da 6,3 pollici.

Il Galaxy Note10+ presenta, invece, lo schermo Note più grande di sempre con un Cinema Infinity Display da 6,8 pollici su un dispositivo comodo da tenere e facile da usare.
Lo schermo è stato creato in ogni dettaglio per offrire agli utenti la migliore qualità di visione possibile.

Così, il Cinema Infinity Display edge-to-edge è praticamente privo di cornici, e lo spazio all’interno del display riservato alla fotocamera anteriore è ridotto e centrato per ottenere un design pulito ed equilibrato.

Non ultimo, l’innovativo schermo di Galaxy Note 10 riduce la luce blu dannosa per gli occhi.
Galaxy Note10 offre una ricca gamma di funzioni e modalità per permettere all’utente di fruire al massimo di tutte le potenzialità di questo modello.

È possibile scegliere tra la scrittura a mano e il testo digitalizzato: si possono appuntare note, convertire istantaneamente la scrittura a mano in testo digitale ed esportare il file in una serie di formati differenti, incluso Microsoft Word. Inoltre, l’utente può personalizzare le note diminuendo o ingrandendo le dimensioni del testo, o modificandone il colore.