Lavazza A Modo Mio. A casa come al bar

Porta la firma di VMLY&R, la nuova comunicazione dedicata al sistema a capsule Lavazza a Modo Mio. Lo spot inizia in un bar italiano: un ragazzo assapora un espresso Lavazza e scopre, grazie a un amico, di poter bere lo stesso espresso del bar anche a casa. Questa scoperta farà scattare un’incredibile reazione a catena che coinvolge diversi personaggi; e proprio mescolando i concetti di “casa” e “bar”, il film racconta in modo del tutto nuovo e inaspettato un concetto tanto semplice quanto iconico: “Lavazza A Modo Mio. A casa come al bar”.

In questo scenario, la campagna racconta la qualità dell’espresso A Modo Mio, focalizzandosi sulla principale usp di prodotto: preparare a casa, utilizzando macchine e capsule originali Lavazza A Modo Mio, il vero espresso italiano.

Il film sarà on air sulle principali emittenti offline e online, nei tagli 45”, 30’’ e 15’’.
In particolare, la pianificazione dei 30” prevede diversi “finali” in rotazione, ognuno con una divertente gag creata ad hoc.

Ogni film, dal primo soggetto alle successive declinazioni, è diretto dal pluripremiato regista Ali Ali e prodotto da Movie Magic International.
La musica invece è dello studio di produzione musicale internazionale 2WEI Music.