Con l’acquisto di un i-shaper GY60 di Panasonic vinci un TV OLED

BarbaGame PanasonicPanasonic presenta Barba Game, concorso a premi a sostegno del nuovo i-shaper GY60. Gli acquirenti di questo innovativo regolabarba e rasoio corpo potranno – attraverso la registrazione del proprio acquisto – giocare per vincere un TV OLED GZ950 da 55 pollici a settimana. Partecipare è molto semplice; basta registrare il proprio acquisto sul minisito entro i termini indicati, per tentare la fortuna.

Il gioco sarà affiancato dal roadshow Barba Game di 40 tappe per far conoscere al pubblico caratteristiche e vantaggi del nuovo GY60. L’iniziativa interesserà i principali punti vendita italiani delle catene dell’elettronica di consumo. In negozio saranno presenti degli speciali cabinati in stile videogame strutturati in versione analogica, dove il pubblico potrà giocare in loco, entrando in una vera atmosfera arcade anni Ottanta. Infine, tutti coloro che avranno partecipato all’attività riceveranno un gadget in omaggio a tema GY60 che richiamerà nell’aspetto il noto gioco del 15.

Lo stesso trattamento in termini di gamification verrà declinato sia in TV che sui profili social di Panasonic Italia tramite video dedicati. In tutto il mese di novembre e dicembre, i canali Sky trasmetteranno in 8mila passaggi un divertente TV spot che vede come protagonista un utilizzatore del GY60 improvvisamente proiettato all’interno di un videogame con un effetto pixelato, che sicuramente susciterà nostalgia e piacevoli ricordi in tutti i “ragazzi” delle X e Y Generation.

Il soggetto sarà declinato in più versioni sia sul sito Panasonic che sui principali social network dell’azienda.

Ancora una volta, Panasonic Italia attua a sostegno di un prodotto di punta nel men care una strategia di comunicazione trasversale quanto a mezzi e strumenti, che valorizza l’efficacia di canali di comunicazione tradizionale come televisione ed eventi sul punto vendita, affiancandola a ulteriori potenzialità offerte dai nuovi tools di digital marketing. Un messaggio univoco declinato con efficacia offline e online al fine di raggiungere il target anche tramite PC, smartphone e tablet.