Grigliare, cuocere, friggere con il forno a microonde Supreme Chef di Whirlpool

microonde whirlpoolWhirlpool presenta il Microonde Supreme Chef: l’unico microonde capace di grigliare, cuocere e friggere dimezzando i tempi di cottura e rendendo ogni preparazione perfetta.

Il design all’avanguardia del brand Whirlpool incontra la tecnologia più innovativa per un prodotto davvero unico che regala un’esperienza di cucina premium, grazie alla capacità di combinare insieme tre diverse fonti di calore – doppia emissione delle MWO con la funzione grill e il Piatto Crisp – che garantiscono ai cibi tenerezza all’interno e croccantezza all’esterno.

Tra le caratteristiche principali, la tecnologia Crisp Fry dora i cibi rendendoli al tempo stesso leggeri senza la necessità di aggiungere olio. Il tutto grazie all’azione combinata di Crisp e Forced Air – la ventola che diffonde calore e simula la cottura di un forno tradizionale. Tra le novità, la tecnologia Bread Defrost, che si affianca alla Jet Defrost, per rendere ancora più semplice lo scongelamento del pane, assicurando un risultato croccante e gustoso come appena sfornato.

Cinque sono le funzioni di cottura di cui è dotato il Microonde Supreme Chef: microonde, grill, ventilato, vapore e crisp. Tra queste spiccano in particolare la cottura a vapore, possibile attraverso l’apposita vaporiera e il sensore umidità della tecnologia 6° senso. Essa è l’ideale per preparazioni più sane e leggere, perfetta per preparare pesce e verdure che, grazie a questo tipo di cottura, mantengono inalterate le loro proprietà nutritive.

La tecnologia 6° SENSO dei prodotti Whirlpool rende ancora più intuitivo l’utilizzo del forno a microonde. Grazie infatti ai sensori si possono ottenere prestazioni di elevata qualità senza il minimo sforzo quotidiano: il Supreme Chef regola automaticamente il tempo, la potenza e il consumo di energia durante la cottura.