Il Black Friday di Unieuro

black friday unieuroSi avvicina la data del Black Friday e Unieuro ha ideato un progetto cinematografico incentrato sulla famiglia Addams, con una narrazione omnicanale, che declina una creatività originale e divertente, con gli spot in bianco e nero in omaggio alla serie tv originale degli Anni Sessanta, e i prodotti in promozione come unico elemento a colori. Il tutto accompagnato dall’iconico ritornello che accompagnerà ogni comunicazione su tutti i canali: TV, radio, digital, social e punto vendita.

«Abbiamo deciso di affidare l’importantissima campagna del Black Friday a una famiglia dalla fama universale e intergenerazionale, ma che rispecchia in toto i valori di Unieuro: vicinanza, cuore, passione. Quest’anno abbiamo voluto raccontare, con la leggerezza che contraddistingue il nostro format di comunicazione, divertenti situazioni in cui ogni singolo protagonista della famiglia Addams interagisce con gli ultimi ritrovati tecnologici e con gli elettrodomestici più all’avanguardia, mettendo così ancora una volta al centro dell’attenzione il rapporto tra le persone e il prodotto, non a caso unico elemento a colori». ha dichiarato Marco Titi, Marketing Directordi Unieuro.

La campagna, la cui creatività è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia Red Cell e la produzione affidata a Visionaria Film,è stata diretta da registi di grande esperienza quali Luca e Marcello Lucini e vanta un cast di eccezione composto da attori professionisti e una crew di alto livello.