Hotpoint torna in TV

hotpoint in tvIl marchio Hotpoint torna in TV con un’importante campagna media sulle principali emittenti televisive italiane da fine ottobre a Natale.

Un ritorno sugli schermi in grande che conferma il ruolo primario di Hotpoint nel segmento da incasso per il mercato italiano. Protagonista della campagna, il frigorifero Hotpoint Space 400, fiore all’occhiello della collezione da incasso con una capacità di 400 litri in una colonna da 75 cm, in grado di offrire il 40% di spazio in più.

La campagna prevede una programmazione continuativa da 30” e 60”, in onda sulle reti Rai e Mediaset in tutte le fasce orarie della giornata, e una serie di telepromozioni da 60” e 70” con volti amati dal grande pubblico come Amadeus, all’interno del programma “I Soliti Ignoti”, e Gerry Scotti nel nuovo format “Caduta Libera”. I prodotti eroe delle telepromozioni sono il frigorifero Space 400 e il forno Active Steam 75 ideale per la cottura a vapore.

Il piano media della campagna è curato dall’agenzia Vizeum.