Due Effie Awards Europe per la campagna Eat Like A Pro di Beko  

eat like a pro bekoIn occasione degli scorsi Effie Awards Europe 2019, Beko si è aggiudicata due importanti riconoscimenti grazie a Eat Like A Pro, la campagna, realizzata in collaborazione con l’FC Barcelona e UNICEF, con l’obiettivo di contrastare l’obesità giovanile in Italia e nel mondo e promuovere un’alimentazione sana tra le generazioni più giovani.

Lanciata lo scorso anno, l’iniziativa è pensata per ispirare bambini e ragazzi – attraverso la condivisione online delle ricette preferite dai giocatori dell’FC Barcelona – a mangiare sano e seguire stili di vita sulle orme dei propri idoli sportivi.

Gli Effie Awards sono un importante riconoscimento presente a livello mondiale che da oltre 50 anni premia l’efficacia e il successo delle attività di comunicazione e marketing in base alle performance e ai risultati ottenuti. Introdotti nel 1996, gli Effie Awards Europe, premiano le campagne comunicazione e marketing di maggior successo che sono state attivate almeno in due mercati europei.

In occasione della cerimonia di premiazione, Beko si è quindi distinta aggiudicandosi premi in due differenti categorie ed ottenendo così l’Effie d’argento nell’ambito “Consumer Goods” e l’Effie di bronzo nella categoria “Brand Re-Vitalization” grazie ai risultati positivi ottenuti in 13 Paesi dell’Europa occidentale con la campagna Eat Like A Pro.