Capi asciutti in poco tempo grazie all’asciugatrice Indesit

asciugatrice indesitPush&Go è la nuova asciugatrice Indesit perfetta per chi vuole asciugare rapidamente ogni tipo di capo.

Il nome si ispira al pulsante Push&Go, che con un click imposta automaticamente i parametri di asciugatura ottimali in modo pratico e intuitivo. Grazie infatti ad un algoritmo che combina la giusta temperatura, precisi movimenti del cestello e sensori di umidità, i risultati sono perfetti – fino a un massimo di 4 kg – su tutti i tipi di capi.

Anche il motore Inverter, garantito 10 anni, permette di salvaguardare e rispettare tutte le tipologie di tessuto: la macchina, infatti, può funzionare a velocità variabile e quindi avere un perfetto controllo dei suoi movimenti. Il risultato è massima efficienza nel rispetto delle fibre.

La nuova asciugatrice Indesit è dotata di una serie di funzioni e di caratteristiche per semplificare il bucato quotidiano. Il filtro Easy Cleaning permette infatti, senza alcuno sforzo, di pulire il filtro in pochi e semplici passaggi, basta infatti sollevare la maniglia, rimuovere il filtro e pulirlo. Il ciclo SmartIron invece ammorbidisce le fibre dei tessuti, riducendo in modo visibile le pieghe e rendendo ancora più facile la stiratura.
Inoltre, con il ciclo ShoeRack anche asciugare le scarpe sportive è molto più semplice: grazie a una griglia che permette di posizionare le scarpe in verticale e ad un apposito programma che permette di ottimizzare il flusso di aria calda, è possibile assicurare un’asciugatura più rapida, dal tallone alla punta.

Infine, il design della nuova asciugatrice è armonioso e inconfondibile, con un’attenta cura nei dettagli: linee curve, angoli arrotondati, interfacce chiare e altamente intuitive e la maniglia ergonomica integrata nell’ampio oblò, sono solo alcuni dei dettagli della nuova asciugatrice Indesit.