Il Service di Haier Europe firma una partnership con Oracle

oracle logoHaier Europe ha scelto Oracle SOA Cloud Service, soluzione basata su un modello di sviluppo software per la distribuzione di componenti applicative orientate ai servizi (SOA – Service-Oriented Architecture), per migliorare l’efficienza dei propri servizi e processi, e di conseguenza la capacità di soddisfare le esigenze tecnologiche delle aziende del gruppo.

Grazie a Oracle SOA Cloud Service infatti, Gias Srl, storico service di Candy-Hoover Group e oggi al servizio di Haier Europe potrà assicurare continuità operativa nella fase di integrazione delle diverse applicazioni che il gruppo richiede, mettendo a disposizione piattaforme sempre disponibili e ad alte prestazioni.

«Oracle SOA Cloud Service ci permetterà di migliorare la continuità dei servizi e ridurre i tempi di risposta, guadagnando in semplicità e rapidità – afferma Cesare Mottola de Nordis, Direttore Sistemi Informativi del gruppo Haier Europe. – Si tratta di una soluzione sicura e innovativa che si coniuga al meglio con la nostra visione strategica e il nostro modello organizzativo».

«Siamo felici che Haier Europe, dopo la precedente esperienza al fianco di Candy-Hoover con il quale abbiamo lavorato per molti anni, abbia deciso di rinnovarci la fiducia – commenta Matteo Carminati, Technology Director, Oracle Digital Italy . – Abbiamo sempre cercato di interpretare al meglio le esigenze del Gruppo a supporto di una sempre maggiore efficienza. Oracle SOA Cloud Service offre una soluzione di integrazione di applicazioni complesse per le attività aziendali orientata ai servizi, attuabile in tempi brevi e flessibile e per questo crediamo sia la soluzione ideale per Haier Europe».