Design vintage per il termoventilatore ceramico Fifty

termoventilatore ardesIl termoventilatore cercamico Fifty celebra l’incontro fra l’innovazione tecnologica Ardes nel trattamento aria e un’estetica retrò ispirata agli anni Cinquanta che lo rende un elemento di design adatto ad ogni casa. Fifty è dotato di due livelli di potenza, Eco e Comfort, con la possibilità di emettere aria calda e fredda per rispondere alle esigenze termiche di ogni stagione.

Dotato di termostato per la regolazione della temperatura, Fifty è in grado di offrire un riscaldamento o raffrescamento istantaneo grazie alla speciale tecnologia ceramica, che garantisce prestazioni e sicurezza ai massimi livelli. L’elemento ceramico (PTC) e le componenti elettroniche gestiscono la potenza necessaria per riscaldare l’ambiente, dosando l’energia necessaria per un comfort domestico senza sprechi e sensibile al risparmio.

La funzione di ventilazione estiva permette a Fifty di essere utilizzato anche durante la stagione calda, emettendo un dolce getto di aria fresca per mitigare l’ambiente domestico. Fifty è totalmente affidabile, dotato di sistemi di sicurezza attivi e passivi che tutelano l’utilizzatore e assicurano un’ottima durata dell’apparecchio, come lo speciale interruttore tip-over antiribaltamento e il sistema di protezione dal surriscaldamento. Con un design retrò che conferisce un gusto vintage ad ogni tipo di arredo, Fifty è l’apparecchio ideale per chi cerca una soluzione pratica ed efficiente, tecnologicamente innovativa e dall’estetica ricercata, per garantire fresco e caldo in tutte le stagioni.