Candy partner di X Factor 2019

Elettrodomestici Candy X FactorCandy affianca X Factor 2019 arredando il loft e i camerini dei concorrenti con una gamma completa di prodotti connessi, innovativi e intuitivi, dal posizionamento accessibile ed un inconfondibile tocco di italianità.

Nel programma sarà possibile vedere all’opera la lavatrice Rapidò, l’unica sul mercato in grado di offrire un set completo di ben nove programmi rapidi, in meno di 1 ora, con la possibilità di selezionarli scattando una semplice foto del bucato grazie all’esclusiva funzione SNAP&WASH. Oppure il forno connesso Candy, in grado di cucinare tante ricette diverse appositamente studiate da chef italiani e attivabili direttamente dall’App Candy simply-FI. O ancora, vedere i concorrenti e i conduttori utilizzare l’iconico frigorifero di design DIVO durante i momenti di break dello show.
I Piani cottura a induzione della linea New Timeless, la lavastoviglie intelligente Brava e il frigorifero combinato BELLO’ completano la squadra di prodotti pensata appositamente per X Factor 13 e per i suoi concorrenti, che Candy accompagnerà con una campagna digital dedicata al racconto di quello che succede dentro all’X Factor Dome.