La rivoluzione del vapore di Hotpoint

hotpointLa ricerca di un’alimentazione salutare è al giorno d’oggi prerogativa di un numero sempre più crescente di famiglie, che desiderano portare in tavola cibi sani ma al contempo gustosi. Il metodo di cottura a vapore si presenta così come la scelta più indicata, in quanto è in grado di preservare il sapore e le proprietà nutrizionali degli ingredienti, che restano morbidi e saporiti anche con un ridotto utilizzo di grassi e condimenti.

Hotpoint ha così ideato il nuovo forno ActiveSteam 100, pensato per garantire nel modo più semplice i migliori risultati. Grazie a una cottura flessibile e innovativa, concepita per sfruttare al massimo la potenza del vapore che può essere anche combinata in modo efficiente con i metodi di cottura tradizionali, per ottenere piatti più gustosi e sani, croccanti all’esterno e teneri all’interno.

Il forno ActiveSteam 100 offre 4 diversi livelli di vapore combinati con le modalità di cottura tradizionali. Con poche semplici mosse sull’intuitiva interfaccia, è possibile impostare la temperatura desiderata e il livello di vapore in base al tipo di ricetta da preparare. Basta versare l’acqua nell’apposito cassetto e la stessa verrà diffusa all’interno del forno sotto forma di vapore, per eccellenti risultati di cottura.