Unieuro incalza sull’assistenza tecnologica

unieuro-Dopo aver lanciato a luglio l’assistenza tecnologica a domicilio ed aver riscosso in pochi mesi grande successo, Unieuro ha pensato ad un’evoluzione del servizio, focalizzando la sua attenzione sui bisogni del cliente e sui cambiamenti tecnologici in corso.

Helpy: nuovo nome, nuova grafica, ma soprattutto una decisa estensione geografica del servizio, che sarà disponibile in oltre 80 negozi Unieuro, a disposizione dei clienti che amano la tecnologia e desiderano apprezzarne tutte le potenzialità.

«L’attenzione di Unieuro verso il cliente si esprime anche attraverso l’offerta di servizi innovativi per facilitare l’utilizzo dei device che proponiamo. Grazie a Helpy possiamo garantire a un numero ancora più ampio di consumatori un’offerta mirata per accompagnarli oltre il negozio e metterli nelle condizioni di vivere in modo facile e completo il loro rapporto con la tecnologia. Siamo convinti che sia in questa direzione che debbano muoversi anche il rapporto e la collaborazione tra retail e produttori» afferma Luca Rosetti, Service Director di Unieuro.

Per celebrare la novità, dall’11 al 14 ottobre sarà inoltre attiva una speciale promozione: gli utenti che acquisteranno Google NestHub, Google Home o Google HomeMini nei negozi Unieuro in cui il servizio è attivo, riceveranno in più la cardHelpy utile per la prima configurazione a domicilio dei dispositivi.