Whirlpool presenta il nuovo piano a induzione aspirante

whirlpool piano ad induzioneAnticipando i bisogni dei suoi consumatori, Whirlpool propone il nuovo piano cottura a induzione aspirante che si presenta come un mix perfetto tra design e performance elevate.

Dal design minimalista, puro ed essenziale, il nuovo piano cottura a induzione aspirata entra in cucina per dare un tocco di eleganza e per facilitare ancora di più la vita dei consumatori. Grazie infatti alla griglia perfettamente integrata e alla cappa aspirante ogni preparazione diventa ancora più facile e i cattivi odori spariscono più velocemente, in modalità totalmente silenziosa.

Le preparazioni culinarie sono garantite dalle 4 zone di cotture del piano che, con le due funzioni automatiche, permettono una cottura rapida e, contemporaneamente, mantengono caldi i cibi. I comandi sono facili e intuitivi, grazie a un sistema a sfioramento con slider ben riconoscibile. Durante la cottura, i cattivi odori e i fumi vengono eliminati rapidamente dal sistema di aspirazione che raggiunge una potenza massima di 630 m3/h e la possibilità di scegliere tra 3 diversi livelli di velocità.

Dopo l’utilizzo, è molto facile mantenere pulito il piano cottura. Il filtro è estraibile e lavabile in lavastoviglie e, una volta estratto, si può procedere con l’eliminazione di eventuali residui di cibo. Anche la griglia è stata progettata e pensata per essere facilmente igienizzata.

Pensato per stupire e semplificare la vita di tutti i giorni, il piano cottura Whirlpool è dotato di una griglia con design a filo, pensato per favorire lo spostamento delle pentole da una parte all’altra. La griglia è stata realizzata in alluminio e rivestita in Teflon per essere resistente ai graffi, antiaderente e facile da pulire. Il suo design compatto permette inoltre di spostarla senza alcun rischio per il piano.