Il fritto diventa più sano con Moulinex

Moulinex lancia Easy FryMoulinex lancia Easy Fry, la nuova friggitrice ad aria, che mantiene inalterato il sapore dei fritti, usando meno olio. Il segreto è nella tecnologia Air pulse: la fonte di calore posizionata nella parte superiore della friggitrice si riscalda rapidamente fino a 180° generando un flusso di calore che si distribuisce in modo ciclonico, dall’alto verso il basso e viceversa. Il risultato è una frittura croccante e morbida con poco o senza olio.

Easy Fry è perfetta per la frittura, ma può anche grigliare, arrostire e cuocere al forno per dare la possibilità di esprimere il proprio estro gastronomico con un prodotto innovativo. È dotata di 8 modalità preimpostate: patatine, cotolette, gamberetti, pesce, arrosto, ma anche grill, pizza e, per uscire dagli schemi, anche torte, e la temperatura da 80°C a 200°C garantisce una cottura ottimale per le diverse ricette.

La cucina è anche condivisione e per festeggiare in compagnia con pranzi e cene, Easy Fry è dotata di una capacità XL che consente di preparare fino a 6 porzioni (4,2 L). Una volta inserito il cibo scelto nella friggitrice c’è tutto il tempo per prepararsi ad accogliere gli amici o i familiari, infatti il prodotto è dotato di spegnimento automatico con timer di 60 minuti e campanello automatico. Anche il post-cottura è molto facile perché il sistema ha un cestello brevettato per rimuovere la griglia e raccogliere l’olio dal fondo, che quindi non si accumula.