Euronics torna a Romics 

euronics romicsEuronics si conferma il retailer dei gamer e rinnova la sua presenza all’edizione autunnale di Romics, la fiera internazionale del mondo del fumetto, dell’animazione, del gaming e dell’intrattenimento, dal in questi giorni, all’interno della Nuova Fiera di Roma.

L’insegna accoglie i visitatori nel Padiglione N. 6 presso lo stand E4: uno spazio progettato da UP AND GO, leader nel settore degli allestimenti, per vivere la passione del gioco a 360° potendo provare nell’area experience e demo le novità dei migliori brand dell’entertainment come Sony e Nintendo, e testare le migliori periferiche da gioco nel corner Trust Gaming, marchio specializzato in accessori per videogiocatori e riconosciuto a livello internazionale.

«Ogni nuova edizione di Romics registra un aumento di pubblico; Euronics è l’insegna che per prima ha intercettato e coinvolto questo target presentandosi in numerosi appuntamenti: un percorso iniziato da tempo e che ci vedrà protagonisti anche nei prossimi mesi con Lucca Comics&Games e i campionati di ESL ad Amburgo, di cui saremo partner ufficiali – afferma Emanuela Formicola, Marketing Manager di Euronics Italia. – Vivi le tue passioni è l’invito che rivolgiamo ai tanti appassionati di videogiochi: vogliamo offrire loro la certezza che siamo sempre presenti, anche fuori dai nostri punti vendita o dal nostro e-commerce, per invitarli a divertirsi, scoprire e provare le ultime novità del settore, riservando per loro promozioni ad hoc».