Neato Botvac D7 Connected: pulizia efficiente e a modo tuo!

Neato Botvac D7 ConnectedIl robot aspirapolvere top di gamma di Neato Robotics e il modello più intelligente: grazie a continui aggiornamenti software acquisisce sempre nuove capacità, evolvendo insieme all’utente e rispondendo così alle sue personali esigenze

Pulisce davvero, grazie alla sua forma a D
Da sempre riconosciuto come player più innovativo del settore, Neato Robotics è stato il primo brand ad aver creato un robot aspirapolvere con la forma a D. Una caratteristica ormai iconica di tutta la sua gamma, che però ha anche lo scopo di migliorare notevolmente le performance di pulizia del dispositivo. Grazie alla sua parte frontale squadrata, infatti, i device di Neato sono da sempre gli unici in grado di raggiungere lo sporco negli angoli garantendo una pulizia davvero più profonda. Inoltre, questa forma particolare ha permesso di inserire una spazzola fino al 70% più grande dei classici robot di forma rotonda e più ravvicinata al bordo (solo 14mm) in grado di raccogliere più sporco e peli, anche vicino alle pareti.

Si adatta alle tue esigenze, ognuna diversa
Neato Botvac D7 Connected è il modello di punta dell’azienda americana ed è stato progettato per essere realmente efficiente nelle pulizie, ma anche per poter offrire il massimo della personalizzazione.
Ogni persona, in ogni casa, vive la propria vita in modo unico e distintivo e di conseguenza ha esigenze diverse. Grazie all’innovativa funzionalità Zone Cleaning, con il Neato D7 gli utenti potranno pulire specifiche aree che si sporcano più di frequente. Ad esempio, con Zone Cleaning si potrà creare una zona intorno alla tavola da pranzo e impostare la pulizia dopo ogni pasto per raccogliere tutte le briciole che cadono sul pavimento. In pochi passi, si potrà creare la zona che si vuole, tracciandola con il dito sulla Mappa che compare nella App, guadagnando ancora più libertà e controllo sulla pulizia della propria casa.

Più innovativo e intelligente nel tempo
Neato Robotics ha portato sul mercato soluzioni all’avanguardia prima di tutti, spesso impostando nuovi standard tecnologici nel mondo della domotica e della pulizia di una casa automatizzata e intelligente. Come tutti i dispositivi della gamma Neato, anche il Botvac D7 Connected migliora nel tempo, acquisendo sempre nuove funzioni smart con semplici aggiornamenti software. Multiple Floor Plan Mapping, ad esempio, è una nuova feature pensata per chi ha una casa su più livelli: permette di mappare e salvare più di un programma di pulizia per ogni abitazione assicurando una pulizia efficace ed automatizzata su diversi piani dell’abitazione. Altra novità è Quick Boost Charging, con cui puoi ottimizzare i tempi del ciclo di pulizia regolando in modo del tutto automatico la durata della batteria a seconda di quanto manca da pulire.

Controllo vocale
Grazie alla tecnologia di mappatura smart degli spazi LaserSmart, all’utilizzo delle No-Go Lines che permettono di erigere muri virtuali, e a tutte le novità software più recenti, Neato Botvac D7 Connected è il robot aspirapolvere smart perfetto per chi vuole personalizzare al massimo la sua esperienza di pulizia. Si può comandare a distanza tramite l’utilizzo dell’App Neato per iOS e Android e controllarlo tramite l’assistente vocale Amazon Alexa in italiano: basterà dire “Alexa, chiedi a Neato di iniziare a pulire” per vedere il proprio robot lavorare in casa.