Aspirazione e lavaggio in una sola passata

DEEBOT OZMO 950L’ultima versione di robot lavapavimenti e aspirapolvere di ECOVACS Robotics è DEEBOT OZMO 950, un modello dalla tecnologia molto avanzata e dal design ancora più sofisticato.

Dotato di sistema Smart Navi™ 3.0 di ultima generazione, è in grado di mappare e scansionare l’area e, a differenza del suo predecessore, memorizza anche più piani, creando una mappa sullo smartphone dell’utente, che può decidere quali stanze pulire. Dispone di tre diverse modalità di aspirazione e di tecnologia OZMO™, che permette al robot di aspirare e lavare in una sola passata, consentendo all’utente di regolare tramite App il livello di umidità in base al tipo di pavimento. Il modello è inoltre in grado di rilevare i tappeti aumentando la potenza quando ne incontra uno in fase di aspirazione, per garantire una pulizia ancora più profonda. In fase di lavaggio, invece, lo evita, così da non bagnarlo. E per lo sporco più ostinato, DEEBOT OZMO 950 aumenta la potenza fino al 150% in più della modalità standard per rimuovere efficacemente briciole, polvere e qualsiasi altra impurità.

Dotato di batteria che garantisce lunga durata, il robot permette di programmare quotidianamente gli orari di pulizia, si ricarica in automatico, rileva gli scalini e include diversi accessori, come: stazione di carica, 4 spazzole laterali, 2 panni in microfibra lavabili e riutilizzabili, 2 filtri anti-polvere. Il modello richiede poca manutenzione, si svuota e lava con grande facilità e assicura un uso semplice e intuitivo.