Partnership strategica tra Henkel e ECOVACS ROBOTICS

DEEBOT OZMO 930
DEEBOT OZMO 930

ECOVACS ROBOTICS e Henkel, uno dei principali brand produttori di detergenti e di soluzioni per la pulizia della casa, annunciano una partnership strategica che ha permesso loro di sviluppare un detergente liquido di alta qualità pensato esclusivamente per i robot aspirapolvere e lavapavimenti DEEBOT OZMO.

«La praticità e la digitalizzazione sono tra le principali tendenze che influenzano il comportamento dei consumatori nel settore della pulizia. Grazie alla nostra partnership con ECOVACS, vogliamo utilizzare la nostra esperienza per sostenere e sviluppare ulteriormente il mercato in crescita dei robot domestici -, afferma Nuria Ribe, Head of International Marketing per la divisione Home Care di Henkel. – Il prodotto professionale di pulizia che abbiamo sviluppato offre una soluzione specializzata per i robot domestici di ECOVACS che darà ai clienti risultati eccezionali».

«Siamo lieti di aver trovato in Henkel un partner con al proprio interno marchi di pulizia indispensabili nella vita quotidiana di molti dei nostri clienti. Insieme, abbiamo creato un prodotto pratico, che migliora le già eccellenti prestazioni di pulizia della nostra tecnologia OZMOTM e che porta in casa un ‘odore di pulito», spiega Andreas Wahlich, General Manager Europe di ECOVACS ROBOTICS.

L’innovativa tecnologia di pulizia OZMOTM, disponibile per i modelli DEEBOT OZMO 930, PRO930, OZMO Slim10, OZMO 900, OZMO 920 e OZMO 950, consente l’aspirazione e il lavaggio in un’unica fase. Uno studio ha dimostrato come questa tecnologia possa rimuovere il 99% dei batteri dannosi presenti sul suolo. Il serbatoio d’acqua assicura una pulizia efficiente dei pavimenti e la quantità d’acqua che ne fuoriesce può essere controllata manualmente dall’applicazione a seconda del grado di sporcizia e della superficie da pulire.