Whirlpool 45 cm: piccole dimensioni per alte prestazioni

Whirlpool 45 cm: piccole dimensioni per alte prestazioniWhirlpool propone una nuova lavastoviglie slim da 45 cm che garantisce le prestazioni e la potenza di una lavastoviglie premium da 60 cm. Con un’efficienza eccellente ed una classe energetica A++, la nuova gamma garantisce performance di pulizia eccellenti, per eliminare lo sporco particolarmente ostinato senza prelavaggio.

Grazie, infatti, alla tecnologia PowerClean Pro, la lavastoviglie Whirlpool 45 cm offre prestazioni uniche per combattere lo sporco più ostinato. I potenti getti orizzontali, posizionati nella parte posteriore sono stati progettati per ottenere la massima copertura all’interno della vasca e massima intensità di lavaggio senza bisogno di pretrattare o prelavare a mano.

ll cuore della nuova Lavastoviglie Whirlpool 45 cm è la straordinaria tecnologia 6° SENSO. Sensori intelligenti e funzionalità intuitive assicurano risultati di lavaggio perfetti grazie alla capacità di rilevare e controllare il livello di sporco: la tecnologia 6° SENSO – combinando perfettamente acqua, tempi ed energia – adatta i parametri e le impostazioni del ciclo di lavaggio per ottenere il massimo della pulizia con il minimo consumo.

Nonostante i suoi 45 cm, la lavastoviglie offre uno spazio interno davvero sorprendente. I supporti laterali che delimitano la zona Power Clean offrono fino al 30% di spazio in più per migliorare la gestione dello spazio interno e disporre pentole e padelle in maniera più flessibile e stabile al tempo stesso. Ciò consente di caricare comodamente i piatti e le padelle di grandi dimensioni in verticale, garantendo massima stabilità e risultati di pulizia superiori.

La Lavastoviglie Whirlpool 45 cm si adatta perfettamente a chi alla vita chiede silenziosità, flessibilità e versatilità. É dotata di un portaposate che offre spazio extra per posate e mestoli. Inoltre, gode di un design interno variabile in base alle esigenze. Il cestello superiore è dotato di alette scorrevoli che permettono di contenere in modo sicuro anche gli oggetti più fragili come i bicchieri da vino. Le griglie ripiegabili nel cestello inferiore invece offrono anche la possibilità di gestire liberamente lo spazio della vasca, garantendo allo stesso tempo una pulizia eccezionale.