IFA 2019 – Toshiba presenta la nuova gamma di TV connesse

toshiba ifa 2019Toshiba TV è pronta a trasformare l’esperienza di visione e di smart home grazie al lancio, durante l’IFA 2019, delle innovative gamme di modelli integrati con Alexa, compatibili con Google Assistant e Android TV.

La gamma 2020 offrirà inoltre una qualità di visione eccezionale, grazie al nuovo TRU Picture Engine, un chipser orientato alla picture quality, in grado di rendere le immagini su schermo iperrealistiche. Composto da tre tecnologie di elaborazione dell’immagine, TRU Micro Dimming, Tru Flow e TRU Resolution, TRU Picture Engine è in grado di offrire un’esperienza di visione realista per i contenuti Full HD ready e i video in 4K.

Migliora anche l’esperienza audio, grazie alla partnership con Dolby Audio che è stata ampliata e migliorata grazie all’estensione a Dolby Atmos.

Bart Kujiten, direttore Sales and Marketing europeo, commenta così: «Grazie alla nostra gamma 2020 continua il nostro impegno nell’innovazione di una tecnologia TV accessibile a tutti, offrendo sempre più integrazione grazie ad Amazon e Google. Collaborando con questi ecosistemi smart, offriamo la possibilità di connettere la vostra casa nel miglior modo possibile per adattarsi al vostro stile di vita, continuando ad assicurare sempre un’esperienza di visione eccezionale attraverso tecnologie di visione e audio»