Kärcher: nuovi modelli cordless

VC 5 Cordless aKärcher ha presentato i nuovi modelli di aspirapolvere cordless, che offrono il massimo del comfort e dell’igiene

VC 5 Cordless – Massimo comfort e libertà di movimento
L’aspirapolvere portatile VC 5 Cordless Kärcher è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 18 V e della durata di 40 minuti; non richiede pertanto il cavo di alimentazione, né bauletto da trascinare per casa. Il VC 5 Cordless può essere riposto ovunque durante la carica, grazie al tubo telescopico. Le prestazioni del VC 5 Cordless sono garantite da un motore altamente efficiente, senza emissioni, e dalla bocchetta sviluppata appositamente per questo dispositivo. Grazie al suo design particolarmente compatto e al suo speciale canale d’aria per produrre la massima potenza, i consumi di energia sono particolarmente ridotti e i risultati di pulizia sono ottimali su tutti i pavimenti duri e anche sui tappeti. Un altro punto saliente è il sistema di filtri senza sacchetto con pulizia del filtro integrata, che consente di risparmiare sui sacchetti di ricambio. Il filtro può essere rimosso facilmente, assicurando un rapido svuotamento senza entrare a contatto con lo sporco.

FC 3 Cordless FC 3 Cordless pulisce i pavimenti utilizzando solamente acqua pulita
La lavasciuga pavimenti Kärcher FC 3 Cordless garantisce una pulizia continua con acqua pulita, grazie all’innovativa funzione autopulente. I rulli rotanti sono costantemente bagnati con acqua pulita mentre lo sporco raccolto finisce in un serbatoio apposito. Grazie a questo sistema i pavimenti sono più puliti del 20% rispetto ai metodi tradizionali. Grazie al suo innovativo design con giunto girevole , FC 3 Cordless non solo ad arriva facilmente nelle zone meno accessibili, ma consente anche di risparmiare spazio. Il pavimento è asciutto in 2 minuti, il che lo rende particolarmente adatto ad ogni superficie (incluso il parquet) e la pratica batteria al litio consente la massima libertà di movimento, senza subire più l’intralcio della presa di corrente. L’intuitivo display a LED fornisce un feedback continuo sul livello della batteria.