Bosch e Ballarini insieme

ballarini boschBosch lancia una nuova attività promozionale dedicata agli appassionati di cucina e, in particolare, a chi sceglierà un forno da incasso Bosch: tutti i consumatori che dal 2 settembre al 31 dicembre 2019 acquisteranno un forno Bosch tra quelli selezionati per l’attività, dopo essersi registrati sul sito nella sezione dedicata, riceveranno direttamente a casa un prezioso doppio set Ballarini composto da n.1 Pizza e Focaccia Set (due teglie da forno, una rotella taglia pizza ed un ricettario), e n. 1 Cake Set (uno stampo crostata, una tortiera con cerniera, un pennello per dolci ed un ricettario).

L’operazione a premi coinvolge principalmente i forni Serie 6 e Serie 4 i quali, con il loro design moderno ed elegante, coniugano semplicità, comfort di utilizzo e risultati di cottura sempre perfetti.

I forni Serie 6 si caratterizzano per l’esclusivo display digitale LCD di colore bianco con manopole a scomparsa push-pull ed orologio integrato, mentre i forni Serie 4 sono dotati di display digitale LED rosso con manopole standard e timer elettronico integrato, per un utilizzo semplice e intuitivo.

Grazie alla funzione AutoPilot basta inserire la preparazione nel forno, digitarne il peso e premere Start, mentre con l’autopulizia pirolitica il forno è perfettamente pulito e igienizzato. Il minimo sforzo per risultati perfetti.