Beko torna on air su RTL 102.5

beko napoli pizza villageÈ partita ieri la nuova campagna radiofonica di Beko che andrà in onda esclusiva sull’emittente RTL 102.5 e che accompagnerà la presenza del brand in qualità di sponsor ufficiale alla prossima edizione del Napoli Pizza Village – il grande evento dedicato al piatto più famoso al mondo, in programma dal 13 al 22 settembre sul Lungomare Caracciolo di Napoli.

Declinato in tre versioni in base a secondaggi differenti (30, 10 e 7 secondi), lo spot sarà distribuito su un’unica emittente, RTL 102.5, la prima radio d’Italia con oltre 7,5 milioni di ascoltatori giornalieri, e sarà on air dal 3 al 12 settembre con una prima pianificazione di promo, per poi proseguire con una seconda rotazione dal 13 al 22 settembre in concomitanza con l’appuntamento di Napoli.

Al centro dello storyboard, la narrazione in prima persona dello speaker che racconta i preparativi di una cena improvvisata con gli amici e realizzata con successo grazie ai prodotti Beko. Il frigorifero con tecnologia NeoFrost™, l’impastatrice BekoChef® e il forno con funzione PizzaPro™ diventano così i veri protagonisti dello spot in partenza nei prossimi giorni. La tecnologia NeoFrost™ dei frigoriferi Beko garantisce infatti fino al 90% di umidità nello scomparto frigo e permette di conservare cibi freschi e superfreschi a lungo; l’impastatrice BekoChef® realizza impasti perfetti in modo semplice e veloce e, con la funzione PizzaPro™, il forno raggiunge i 310° permettendo di ottenere pizze morbide e dai bordi croccanti proprio come in pizzeria.

Una lunga pianificazione con passaggi che saranno distribuiti su tutta la giornata, con un picco nelle fasce orarie 11-13, 19-21 e 21-23.