IFA 2019 – ECOVACS lancia due robot con sistema di mappatura multipiano

DEEBOT OZMO 920In occasione dell’IFA, ECOVACS ROBOTICS lancia due nuovi modelli: ECOVACS DEEBOT OZMO 920 e DEEBOT OZMO 950, che grazie ad una serie di funzioni innovative, consentono una pulizia ancora più accurata ed efficiente.

Per questi modelli, ECOVACS ha riprogettato le spazzole e i sistemi di aspirazione con una potenza di pulizia migliorata del 21 percento rispetto ai precedenti DEEBOT – soprattutto negli angoli o intorno alle gambe del tavolo, dove è ancora più accurata. Il nuovo modello è supportato da una serie di strumenti intelligenti. La nuova tecnologia Smart Navi™ 3.0 consente la scansione e la mappatura fino a tre piani attraverso il sistema di mappatura multipiano. Il controllo funziona automaticamente, ma può anche essere eseguito tramite l’app ECOVACS Home, tramite Amazon Echo o Google Assistant.

Inoltre, ECOVACS ha rivisto il design del nuovo DEEBOT: OZMO 920 e OZMO 950 godono di un design particolarmente basso con un’altezza di 9,3 centimetri. In questo modo possono arrivare in luoghi difficili da raggiungere senza rimanere bloccati sotto i mobili. Superare le soglie delle porte fino a due centimetri non è più un problema. Infine, questi nuovi modelli sono così eleganti da aver già vinto il rinomato Red Dot Design Award.

Con una batteria da 3.200 mAh, DEEBOT OZMO 920 può pulire per circa due ore prima di tornare automaticamente alla stazione di ricarica; DEEBOT OZMO 950, invece, è dotato di una batteria da 5.200 mAh per una pulizia duratura fino a 200 minuti