Promozione Electrolux per cucinare a vapore 

quomi electroluxAl via dal 1° settembre il nuovo appuntamento con con la campagna “Il Vapore premia ogni piatto”: la promozione di Electrolux che esalta il gusto di ogni ricetta preparata con i forni a vapore Electrolux. Acquistando un forno fra i modelli aderenti all’iniziativa, fino al 31 ottobre 2019, in regalo un voucher del valore di 136 euro per l’attivazione di un piano Quomi: la prima startup italiana ad organizzare un servizio di consegna di ingredienti sempre freschi, di provenienza controllata e nelle giuste dosi, per realizzare gustose pietanze per due persone o l’intera famiglia.

Da sempre leader nel settore del vapore, Electrolux ha realizzato una nuova gamma di forni che combinano intuitività e design per rendere la preparazione di piatti straordinari in maniera ancora più semplice e immediata. Dai panificati all’arrosto alle verdure: basta selezionare la pietanza che si vuole preparare e il forno suggerisce la percentuale ideale di vapore o la combinazione con il calore tradizionale e il tempo di cottura. I modelli più avanzati, inoltre, sono dotati della nuova funzione Steamify®, che abbina in modo intuitivo la quantità di vapore più adatta per cibi morbidi e succosi dentro, croccanti e dorati fuori.

«In Electrolux guardiamo avanti, puntando sempre più in alto con uno sguardo costante rivolto all’innovazione e alla sperimentazione. Ci avvaliamo della preziosa collaborazione di startup giovani e creative per trasformare grandi idee in soluzioni reali e migliorare la vita di tutti i giorni. Per questo – spiega Manuela Soffientini, Electrolux General Manager Cluster Italia – siamo lieti di poter collaborare con Quomi, startup che, come noi, crede nell’importanza di un’alimentazione sana e gustosa, nell’attenzione alla natura e alla sostenibilità regalando momenti indimenticabili in cucina senza rinunciare al gusto».