Soddisfatti o Rimborsati di Beko: un anno per testare i prodotti

Soddisfatti o Rimborsati bekoAcquistare oggi un elettrodomestico Beko e decidere tra un anno se il prodotto ti ha soddisfatto o se vuoi richiedere il rimborso? Con Beko è possibile. Il marchio leader di elettrodomestici ha infatti lanciato la nuova campagna Soddisfatti o Rimborsati, che offre al consumatore un anno di tempo per provare la qualità del prodotto.

La promozione – che quest’anno estende la durata fino a un anno di tempo – si fa così garanzia dell’affidabilità dei prodotti Beko e conferma l’impegno del marchio nel migliorare la vita quotidiana dei clienti attraverso prodotti di qualità e soluzioni semplici e dalle alte performance.

Volto della campagna sarà ancora Chef Alessandro Borghese, testimonial di Beko Italy dal 2014, che ha deciso di accompagnare il brand anche in questa iniziativa. «Per la mia casa scelgo Beko perché non delude mai» è infatti il commento dello Chef e il claim che accompagnerà i materiali di comunicazione dell’iniziativa.

La nuova promozione è valida fino al 30 settembre 2019 su tutti i punti vendita online, della distribuzione specializzata e della GDO del territorio italiano. Per usufruire della garanzia di rimborso, è sufficiente registrare il prodotto aderente all’iniziativa sul sito Beko (www.beko.it) entro 30 giorni dalla data di acquisto. Se non soddisfatto, il consumatore potrà quindi contattare il centro assistenza e richiedere – entro i 12 mesi dalla data di acquisto – il rimborso totale del costo sostenuto per l’acquisto del prodotto. Le categorie di prodotto coinvolte nella promozione sono: lavatrici; asciugatrici/lavasciuga; frigoriferi libera installazione e da incasso, congelatori, lavastoviglie libera installazione, cucine freestanding e piani cottura. Un pieno di prodotti per tutte le esigenze.