Hoover AXI ordina il detersivo su Amazon

Hoover AmazonAmazon Dash Replenishment è disponibile sulla lavatrice Hoover AXI, permettendo ai consumatori di non doversi più preoccupare del riordinare dei detergenti o di controllare le scorte di prodotti per il bucato.

I clienti potranno semplicemente attivare Dash Replenishment tramite l’App Hoover Wizard e fare affidamento su Amazon per la consegna automatica dei prodotti che desiderano riordinare: AXI misurerà la quantità di detergente utilizzata contando i cicli di lavaggio e riordinerà automaticamente i prodotti selezionati quando i materiali di consumo si stanno esaurendo.

La funzionalità si aggiunge alle altre peculiarità di Hoover Axi, la prima lavatrice con Artificial Intelligence (AI), controllabile grazie all’App o con il semplice uso della voce, grazie a servizi vocali come Amazon Alexa, pienamente compatibile con AXI.

AXI, grazie al programma di lavaggio assistito, suggerisce il lavaggio più appropriato per qualsiasi tipo di tessuto e può anche memorizzare i lavaggi preferiti dagli utenti, rendendo la selezione del programma migliore più rapida e più semplice, mentre la tecnologia di geolocalizzazione controlla le previsioni del tempo per capire e suggerire il momento più appropriato per il lavaggio, assicurandosi che venga rispettato il tempo necessario per asciugare il bucato.

Non solo innovativa e intuitiva, ma anche performante e funzionale: le caratteristiche premium di AXI includono il Care Dose, il sistema di dosaggio automatico di detergente e ammorbidente in grado di garantire fino a 21 cicli di lavaggio, e la funzione Total Care, una perfetta emulsione di acqua e detergente che viene rilasciato nel cestello penetrando efficacemente le fibre degli abiti, garantendo un eccellente lavaggio certificato in classe A.
Queste prestazioni di livello assoluto sono garantite dal motore Silent Inverter, che garantisce un funzionamento duraturo e affidabile, riducendo anche drasticamente rumore e vibrazioni durante il lavaggio.

Inoltre, AXI si colloca in classe energetica A+++ per il risparmio energetico e le emissioni acustiche, che la collocano nella fascia di massima qualità per gli elettrodomestici eco-efficienti, grazie alla capacità di garantire i migliori risultati a fronte di ridotti consumi energetici.

«Hoover mira a proporre e lanciare prodotti in grado di innovare e migliorare l’esperienza dei consumatori e di proiettarli nell’esperienza della smart life e della smart home – ha dichiarato Piergiorgio Bonfiglioli, Connectivity Director di Haier Europe. – Con AXI stiamo lanciando sul mercato un prodotto intelligente in grado di rappresentare l’evoluzione del dispositivo connesso. La collaborazione con un partner straordinario come Amazon ci permette infatti di offrire un prodotto intelligente e performante, in grado di rappresentare l’eccellenza del settore per la sua classe energetica e l’elevata sostenibilità».