Philips – Immagine, audio, tecnologia e design dei nuovi televisori

diego cavallari philips
Diego Cavallari, Business & Marketing Director di Philips TV

Quali sono gli aspetti che non vanno assolutamente trascurati quando si acquista un televisore. Ne abbiamo parlato con Diego Cavallari, Business & Marketing Director di Philips TV.

Qualità dell’immagine Il TV serve a vedere contenuti e più grandi sono gli schermi migliore deve essere la definizione. Quindi i TV 4K, grazie a pannelli OLED e a processori come il nostro P5, offrono immagini sempre definite con i migliori colori, contrasto e luminosità.

Audio Un ottimo contenuto video di qualità deve avere anche un audio all’altezza. Per questo il nostro OLED+ 903 ha la parte audio sviluppata da Bowers & Wilkins.

Design Il TV è a tutti gli effetti un oggetto d’arredamento quindi il design dev’essere piacevole per poter trovare la giusta collocazione in casa.

Ambilight Una soluzione come Ambilight, dove LED intelligenti proiettano i colori dello schermo sulle pareti e nella stanza, non solo fa apparire più grande il TV ma rende anche più coinvolgenti ed emozionanti i contenuti.

Android TV La presenza di un sistema operativo come Android permette di accedere a migliaia di App esattamente come sul telefonino e non limita alla scelta delle applicazioni di un produttore che utilizza sistemi proprietari.

Fonte: Eurosat