Hisense è Official TV Supplier del Torino Football Club

Hisense è Official TV Supplier del Torino Football ClubHisense annuncia la partnership per la prossima stagione con il Torino Football Club. L’accordo prevede la fornitura dei televisori del brand per le sale Hospitality e gli Skybox dello Stadio Olimpico Grande Torino e comprende inoltre la visibilità sui led di bordocampo.

«Sono molto contento di questa collaborazione – ha affermato Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italia – Il Torino FC è una Società con una storia importante alle spalle e gli ultimi risultati ottenuti la stanno proiettando con merito in un contesto europeo dove speriamo possa compiere un cammino importante. Hisense e Torino Football Club hanno inoltre una interessante convergenza di valori sociali ed etici, terreno sul quale si potrà lavorare molto bene insieme».

«Siamo molto felici e orgogliosi di legare il brand Torino ad un marchio global come Hisense, già sponsor di competizioni internazionali come il Campionato Mondiale Fifa del 2018 e l’imminente Campionato Europeo Uefa 2020» – commenta Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità, concessionaria che gestisce la pubblicità della squadra granata.

Questa operazione rientra all’interno di una strategia globale che porta Hisense sempre molto vicina al mondo delle grandi competizioni sportive. Nel corso degli anni, oltre ai Campionati del Mondo FIFA 2018 e a UEFA EURO 2016, Hisense ha sponsorizzato eventi come gli Australian Open di tennis e ha legato il proprio nome e quello di team riconosciuti in tutto il mondo come Red Bull Racing F1 Team e la squadra di calcio tedesca Schalke 04. Prossimamente l’azienda sarà anche Global Sponsor dei Campionati Europei del 2020, le Qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2022, le prossime finali della UEFA Nations League del 2021, il Campionato europeo Under 21 del 2021 e UEFA Women’s Euro 2021.